Vai alla homepage

Servizio clienti

Domande frequenti

1. La mia CampingCard ACSI è già stata spedita?

Continua È abbonato/a* o ha ordinato la CampingCard ACSI entro l’11 novembre tramite il webshop? Allora la Sua CampingCard ACSI è già stata spedita! Riceverà la nuova card di sconto con relativa guida prima di Natale a casa Sua. ACSI ha stipulato accordi con i corrieri postali in modo da offrire una sicurezza elevata in relazione al fatto che la Sua CampingCard ACSI venga consegnata prima di Natale. Si può comunque verificare un imprevisto durante la consegna. Nel caso in cui non avesse ricevuto nulla entro le feste, nel nuovo anno La invitiamo a contattarci.

* qualora non disponessimo di dati di pagamento validi la Sua CampingCard ACSI non viene inviata. Il 18 novembre ACSI Le ha inviato un’e-mail con la quale Le chiedevamo il pagamento per la Sua CampingCard ACSI 2017 prima di inviare la card di sconto e la relativa guida. Qualora avesse effettuato il pagamento relativo al Suo abbonamento 2017, dopo il 18 novembre riceverà la Sua CampingCard ACSI 2017 nel nuovo anno.

 

2. Ho ricevuto un’e-mail nella quale mi veniva comunicato che la mia CampingCard ACSI era stata inviata. Posso ancora modificare i miei recapiti?

Continua La Sua CampingCard ACSI è già stata inviata al Suo indirizzo di casa. Per eventuali domande ci contatti tramite il nostro modulo di contatto.

 

3. Ho ricevuto un’e-mail nella quale mi veniva comunicato che la mia CampingCard ACSI era stata inviata ma non desidero più acquistare l’abbonamento.

Continua Può disdire l’abbonamento ogni anno entro il 1° ottobre. Il 1° ottobre 2016 tutti gli abbonamenti non disdetti sono stati rinnovati automaticamente da ACSI per il 2017. Può disdire il Suo abbonamento per il 2018 entro il 1° ottobre 2017 utilizzando il modulo di contatto. Le invieremo una risposta al più presto possibile.

 

4. Non ho ancora ricevuto la mia CampingCard ACSI.

Continua È abbonato/a* o ha ordinato la CampingCard ACSI entro l’11 novembre tramite il webshop ma non ha ancora ricevuto la Sua CampingCard ACSI 2017 a casa? Ci contatti tramite il nostro modulo di contatto. Le invieremo una risposta o La contatteremo al più presto possibile.

* qualora non disponessimo di dati di pagamento validi la Sua CampingCard ACSI non viene inviata. Il 18 novembre ACSI Le ha inviato un’e-mail con la quale Le chiedevamo il pagamento per la Sua CampingCard ACSI 2017 prima di inviare la card di sconto e la relativa guida. Qualora avesse effettuato il pagamento relativo al Suo abbonamento 2017, dopo il 18 novembre riceverà la Sua CampingCard ACSI 2017 al più presto possibile nel nuovo anno.

 

Indirizzo di posta
Postbus 34
NL-6670 AA
Zetten

Indirizzo per i visitatori
Geurdeland 9
NL-6673 DR
Andelst

Numero di telefono
Numero per i privati +31(0)488-471434

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.00.